Librerie a colonna e verticali dal design moderno

In questa categoria del blog proponiamo le recensioni di un'ampia scelta di librerie a colonna da terra o sospese, tante soluzioni verticali per arredare con classe angoli del tuo soggiorno o nicchie di parete. Abbiamo a disposizione ottime librerie in acciaio, come quelle realizzate da MotusMentis, oppure librerie in legno naturale come quelle di Le Zie di Milano.

Ottime anche le librerie moderne di Uthesign, che rappresentano un compromesso tra design e costo, avendo dei prezzi non troppo eccessivi per prodotti 100% made in Italy.

Insieme alle proposte di librerie a colonna, vogliamo fornirti tanti suggerimenti su come inserirle negli spazi della tua casa e di come puoi ottimizzare ogni centimetro dei tuoi ambienti.

Le 6 librerie verticali più vendute su Librerie Design

Chi ha scelto una libreria verticale l'ha fatto soprattutto per motivi di spazio, di design e non solo. Ecco qui le librerie più vendute da Librerie Design

Read more
Redazione Librerie Design
444 views

Librerie verticali: scopri le migliori in metallo o legno

I cinque migliori modelli di librerie verticali per ottimizzare gli spazi nella tua casa ed aggiungere stile e design.

Read more
Redazione Librerie Design
339 views

Quattro librerie a colonna che renderanno unico ogni angolo della tua casa

Una libreria a colonna non solo ti permette di risparmiare spazio, ma può diventare un vero e proprio elemento d'arredo. Scopri le più belle su Librerie Design!

Read more
Redazione Librerie Design
137 views

Le librerie a colonna di design firmate Le Zie di Milano: stile e funzionalità

Hai problemi di spazi ridotti in casa ma non vuoi rinunciare alla libreria? Le librerie verticali in legno di Le Zie di Milano non sono solo belle ed eleganti ma ti permettono anche di raccogliere fino a 200 libri in un uno spazio molto piccolo.

Read more
Redazione Librerie Design
251 views