Questa sezione del Blog è dedicata alle recensioni delle librerie componibili in vendita nel nostro shop.

Scopri i nostri articoli ed approfondimenti sulle librerie modulari per il soggiorno o la camera da letto, con tanti suggerimenti utili per risolvere problematiche specifiche come arredare piccoli spazi o nicchie di parete, oppure come inserire librerie solide e funzionali nella camera dei tuoi ragazzi.

Se vogliamo fare qualche nome, non possiamo non parlare della libreria modulare in acciaio Mondrian. E' una libreria da parete formata da una coppia di moduli ad incastro in acciaio verniciato, che possono essere composti realizzando librerie a muro di dimensioni considerevoli. L'acciaio ti garantisce che queste librerie dureranno tanti lunghi anni senza deformarsi, senza perdere la brillantezza del colore o solidità.

Oppure un altro prodotto davvero innovativo è la mensola componibile Tetris, in legno massello di pino. Puoi combinare i diversi moduli liberando la tua fantasia, per creare composizioni da terra o da parete.

Librerie componibili, le novità in arrivo e le soluzione creative

Le novità in arrivo per coloro che non trovano soluzioni creative al proprio arredamento sia per questioni di tempo sia per scarsa inventiva.

Read more
Redazione Librerie Design
210 views

Cerchi una libreria divisoria bifacciale? Scopri i nuovi arrivi...

Se hai bisogno di organizzare al meglio gli ambienti della tua casa, una libreria divisoria bifacciale è un'ottima soluzione. Scopri allora i nostri nuovi arrivi e scegli la libreria separa ambienti più adatta per te!

Read more
Redazione Librerie Design
373 views

Librerie componibili in acciaio: come creare scaffali e scaffalature su misura!

Tante novità in arrivo per le librerie componibili da parete. E' veramente facile e veloce ottenere uno splendido scaffale in acciaio, per riporre tutti i libri ed oggetti che ti servono in totale sicurezza!

Read more
Redazione Librerie Design
460 views

La libreria componibile Mondrian ti permette di arredare una intera parete con stile e design!

Mondrian by Pezzani è una libreria componibile in acciaio davvero innovativa e raffinata. Combinando i suoi moduli base puoi creare composizioni di ogni dimensione ed arredare una intera parete della tua casa. Scopri tutte le versioni disponibili...

Read more
Redazione Librerie Design
171 views