Scopri le recensioni delle librerie ultramoderne, caratterizzate da un design ed uno stile inconfondibile ed esclusivo. Se sei un appassionato di design innovativo e ti piace l'arredamento che è in grado di stupire e lasciare a bocca aperta amici ed ospiti, troverai questi prodotti dei veri e propri gioielli.

Alcune di queste librerie sono veramente futuristiche ed originali e si rivolgono ad una clientela in grado di apprezzare prodotti made in Italy, realizzati artigianalmente ed in tiratura limitata! Accresci il prestigio e lo stile del tuo soggiorno, con prodotti che pochissime persone possono acquistare e che sono destinate ad una clientela unica e privilegiata.

Le 10 librerie più belle per arredare una intera parete del soggiorno

Un articolo di blog in cui facciamo la recensione a 10 delle librerie da parete di grandi dimensioni più apprezzate dai nostri clienti.

Read more
Redazione Librerie Design
467 views

Librerie ad albero: 7 modelli a parete dal design mozzafiato!

Cerchi una libreria originale e creativa che si distingua dai noiosi e monotoni scaffali che trovi nei grandi magazzini dell'arredo? Ti proponiamo 7 innovative librerie a parete a forma di albero, nelle quali la bellezza della natura ed il design moderno vanno a braccetto.

Read more
Redazione Librerie Design
651 views

Librerie ultramoderne: vuoi fare un figurone con gli ospiti della tua casa?

Se sei stanco della monotonia delle librerie che trovi nei comuni negozi e vuoi dare veramente un look insolito ed originale al tuo soggiorno, scopri alcune delle nostre librerie ultramoderne. Non ne rimarrai deluso!

Read more
Redazione Librerie Design
92 views