Tanti approfondimenti sulle mensole design in vendita nel nostro shop. Faremo recensioni ed articoli sulle mensole moderne più pratiche e funzionali, ma anche su quelle che hanno il design più esclusivo e particolare. Le mensole a parete sono accessori indispensabili per chi ha problemi di spazi ridotti, perché permettono di massimizzare l'utilizzo delle superfici sui muri, senza appesantire troppo l'ambiente.

Abbiamo a disposizione tanti modelli di mensole in vetro temperato o curvato, in acciaio, in pannelli di legno MDF, in plexiglass o in materiali innovativi come Adamantx. Non perderti poi la sezione dei cubi libreria, complementi d'arredo davvero utilissimi per organizzare gli spazi sia a parete che a terra.

Mensole angolari - Scopri come ottimizzare gli spazi a muro

Scopri come puoi ottimizzare gli spazi in casa grazie alle mensole angolari ed alle librerie.

Read more
Redazione Librerie Design
969 views

Mensole design : le top 6 per arredare la tua casa

La tua casa ha bisogno di una maggiore personalizzazione? Ecco qui le mensole di design, di tendenza per regalare stile e mettere ordine alle tue stanze.

Read more
Redazione Librerie Design
291 views

Mensole e librerie in plexiglass: alla scoperta di un materiale raffinato e resistente

Cerchi una libreria o una mensola trasparente? Scopri la raffinatezza e la lucentezza del plexiglass, un materiale di grande pregio per l'arredamento della casa.

Read more
Redazione Librerie Design
270 views

Come aggiungere colore e stile alle pareti della casa con una mensola di design

Se hai voglia di dare un tocco di colore e fantasia all'arredo della tua zona giorno, rendendola ancora più originale e moderna, basta un piccola mensola libreria in legno per ottenere l'effetto voluto. E puoi aggiungere ancora più creatività alla camera dei tuoi ragazzi, utilizzando una mensola da parete colorata ed originale!

Read more
Redazione Librerie Design
633 views

Cubi libreria: 6 prodotti componibili per dare un tocco di design alle tue pareti

Scopri come rendere originale e particolare ogni angolo di parete della casa, con le mensole cubo di Librerie Design. Tante soluzioni di design, grazie alle quali potrai dare un tocco di stile e creatività all'arredo della tua zona giorno.

Read more
Redazione Librerie Design
848 views