Il metacrilato o plexiglass è un materiale che sta avendo una notevole diffusione nei prodotti d'arredamento per la casa. E' un materiale che ha delle caratteristiche di resistenza, trasparenza e lucentezza superiori al comune vetro.

E' inoltre un materiale molto più leggero e resiste meglio agli urti. Ma la proprietà forse più rilevante è l'incredibile trasparenza che lo contraddistingue. E' quindi molto utilizzato per la realizzazione di mensole e librerie, che spiccano per stile e leggerezza e creano spettacolari effetti di luce nella stanza in cui sono alloggiate.

Vediamo quindi alcuni esempi di librerie e mensole in plexiglass e dell'utilizzo che se ne può fare.

Un prodotto dallo stile unico è la libreria a parete Sixty, realizzata al 100% in metacrilato fumè. E' una libreria a parete perfetta come vetrina per oggetti da collezione o piccoli libri.

Libreria in plexiglass Sixty

Ancora più originale e creativa è invece la libreria a parete in plexiglass Macramè. Libri, accessori, oggetti d'arredo acquisiscono una luce nuova se inseriti in questa innovativa libreria, disponibile nei colori Rosso, Nero, Trasparente e Satinato:

 Libreria a parete in plexiglass Macramè

Parlando di mensole in plexiglass, invece, ti presentiamo l'innovativa mensola flessibile Flexa. E' una mensola modulare e componibile a parete, grazie alla quale puoi dare libero sfogo alla fantasia e creare originali composizioni a muro, come la seguente:

Mensola componibile flessibile in plexiglass

Se invece preferisci qualcosa di più lineare e tradizionale, ecco la raffinata e semplice mensola Plana, in metacrilato trasparente nelle lunghezze di 50, 75 o 90 cm, con profondità a scelta tra 15 o 22 cm.

Mensola in plexiglass trasparente Plana

Più colorata, solida e moderna è invece la mensola in plexiglass Bimensola, disponibile nei colori Rosso, Nero, Trasparente e Satinato.

Mensola da parete in metacrilato Bimensola

Infine chiudiamo in bellezza con il raffinato set di mensole in plexiglass Klever: 3 moduli rettangolari in metacrilato trasparente da fissare a piacere alla parete, per arredare con gusto e creatività ogni angolo della tua casa!

Set di 3 mensole in plexiglass Klever

Ti è piaciuto l'articolo ed i prodotti proposti? Allora visita il negozio online di Librerie Design, l'ecommerce specializzato nella vendita di librerie dallo stile moderno: www.libreriedesign.com/

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

You are replying to a comment