Quando si vuole uscire da un design classico ed a volte 'noioso' si cercano soluzioni di arredamento che soddisfino requisiti come ad esempio l'essere autentici. Differenziarsi è fondamentale per chi da importanza al design. Non è importante avere un qualcosa, ma avere qualcosa di unico. Ecco che Librerie Design propone le 6 cubo librerie da parete per ambienti living e camera da letto le quali hanno generato la maggior attrattiva nei fedelissimi dell'arredamento e di coloro che puntano quasi tutto sullo stile e sull'immagine.

ABC è una rivoluzionaria libreria cubo a muro ( ogni modulo misura 51 x 51 x 31 cm ) che riproduce le lettere dell'alfabeto ed i numeri da 0 a 9. La personalizzazione in questo caso è massima, in quanto si può generare un nome oppure abbinare una serie di numeri per esempio per formare una data di nascita. Il contrasto di colore nero e bianco risalta all'interno della stanza ed entra subito nell'occhio di chiunque entri in casa, ospiti e non. A seconda della parete che si ha a disposizione si verificano le condizioni per inserire più o meno moduli; in muri ampi è possibile addirittura riprodurre delle frasi come si vede nella foto qui sotto.

ABC cubo libreria componibile a forma di lettera 51 x 51 cm

In ambienti moderni ci vuole una mensola/libreria cubo come KLEVER che sia in grado di donare luce alle stanze grazie alla trasparenza del materiale, il metacrilato, il quale garantisce anche un'eccellente resistenza agli urti.

Set di 3 cubi mensole Klever da parete in metacrilato

Oramai vanno di moda, i cubi da parete adornano sempre più case, possono essere utilizzati non solo per libri ma anche per oggetti di decoro per il proprio salotto o per la camera da letto. Più si è creativi e più si ottengono risultati gradevoli sulla propria parete. Con 076-TWIN ci si può sbizzarrire nel creare le composizioni giuste per dimensioni e varietà di colori.

Cubo libreria 0/76 - TWIN sospesa a parete in acciaio 45x22x45

ESAGON si caratterizza per un look tutto suo. La sua particolare forma a sei lati lo distingue da gran parte delle mensole a muro dando un tocco di design aggiuntivo alla propria parete. Il rivestimento laccato bianco opaco unito allo schienale colore rovere dona sia al prodotto sia all'ambiente uno stile invidiabile.

Mensola modulare a parete a forma di esagono Esagon

I cubi da parete sono componibili, quindi si possono arrangiare su pareti piccole ma anche a quelli di dimensioni notevoli. Oltre a ciò gli attuali designers decidono di modificarne pure la forma, la dimensione ed il colore. SKATOLA è un prodotto modulare interessante col quale si possono creare tantissime combinazioni; ha sei differenti dimensioni ed ampia disponibilità di colori.

Mensola cubo Skatola componibile da parete in acciaio

Se si vuole scegliere un arredamento in legno naturale ed una mensola che soddisfi l'esigenza non solo di tipo contenitiva di libri ma anche per deporre vasi, soprammobili, cornici, BRENDA è la soluzione vincente. Dallo stile minimale ma di gran classe per l'effetto della forma originale, della venatura del legno e del suo colore naturale.

Set di tre mensole Brenda a muro in legno naturale

Per chi è curioso e vuole valutare altri prodotti interessanti relativi a questa categoria, su Librerie Design nella sezione CUBI LIBRERIA si possono trovare altre proposte compatibili.

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

You are replying to a comment