Se hai una intera parete da arredare, oppure solamente un angolo di soggiorno e sei una persona con un minimo di creatività, ti proponiamo tre soluzioni di librerie a muro, che daranno un look veramente originale ad ogni ambiente della tua casa.

Wallboarding è una mensola componibile realizzata in acciaio armonico, molto facile da flettere e da curvare ma anche molto resistente e duratura. In abbinamento con altre mensole può formare un'infinità di composizioni e geometrie, anche se quelle più originali e richieste sono quelle che richiamano la forma di un albero.

Le mensole sono disponibili in due differenti profondità (16 cm e 20 cm) ed in diversi tipi di verniciatura (Arancio siracusa, Testa di moro, Verde foglia, Bianco, Nero, Grigio alluminio, Rosso ciliegia). Molto particolare ed innovativa è la finitura Ruggine, che si abbina molto bene con arredamenti Shabby Chic.

Sono realizzate da MotusMentis, un'azienda italiana specializzata nell'utilizzo dell'acciaio per prodotti di arredamento per la casa.

Mensola flessibile Wallboarding

Vediamo ora tre esempi di composizioni combinando tra loro le mensole flessibili. La prima è la composizione Wallboarding C, formata da 16 mensole da 16 x 60 cm e 9 mensole da 16 x 80 cm con supporto per fissaggio a muro.

Libreria ad albero Wallboarding C

Un'altra composizione di libreria a parete a forma di albero molto richiesta è la Wallboarding A, formata da 10 moduli da 16 x 60 cm e 3 moduli da 16 x 80 cm con supporto per fissaggio a muro:

Libreria da parete a forma di albero Wallboarding

Infine, concludiamo la rassegna con una coppia di mensole da parete, realizzate con 4 moduli da 16 x 60 cm e 3 moduli da 16 x 80 cm con supporto per fissaggio a muro. Questa composizione è perfetta per arredare piccoli angoli di parete del soggiorno o della camera da letto e si chiama Wallboarding B:

Mensole flessibili e componibili Wallboarding B

Se ti piacciono le librerie che hai appena visto e desideri maggiori informazioni su tutti i prodotti MotusMentis, visita il nostro ecommerce online: prodotti MotusMentis.

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

You are replying to a comment