Librerie componibili

Cerchi una libreria componibile? Scopri il nostro catalogo

Sezione del negozio online dedicata alla vendita online di librerie componibili e modulari. Librerie facili da montare che possono essere personalizzate in tante combinazioni di forme, dimensioni, colori. Perfette per arredare la zona giorno con gusto ed eleganza, possono essere utilizzate anche per l'arredo ufficio. Un esempio sono le librerie modulari da parete Mondrian, veri e proprio gioielli di design, che risaltano anche per i colori moderni ed innovativi. Potrai quindi rendere spettacolare ogni angolo di parete della tua casa, con la garanzia che queste librerie dureranno per tanti lunghi anni, grazie alla struttura in acciaio ed alla verniciatura di alta qualità.

Uno dei prodotti di punta è la libreria componibile Skatola, realizzata da MotusMentis. La sua struttura in lamiera di acciaio a forma di cubi e parallelepipedi permette di creare incredibili composizioni a parete, ed i suoi colori vivaci e moderni aggiungono note di creatività e design. Ti permetterà di separare ambienti all'interno della parete donando quindi leggerezza alla stanza. Un altro prodotto innovativo è la mensola componibile Flexa, di Emporium srl. E' una mensola in metacrilato, disponibile nelle finiture trasparente, rosso o blu, che grazie alla sua flessibilità può dare origine a delle composizioni moderne ed originali. Puoi creare delle librerie a forma di spirale, oppure delle onde che richiamano il mare! Finalmente puoi dare libero sfogo alla creatività e dare un aspetto unico alle pareti della tua casa!

Come non citare poi le librerie a cubi componibili ABC? Si tratta di cubi in legno a forma di lettere e di numeri, di dimensioni standard 50 x 50 cm. I cubi componibili possono essere fissati a parete oppure disposti a terra, dandoti la possibilità di creare infinite composizioni e librerie! Puoi ad esempio scegliere di comporre il tuo nome, oppure quello del tuo idolo, una frase che ti piace, o una data molto importante per la tua vita. E se cerchi idee per realizzare librerie per bambini, questi cubi a parete piacciono tantissimo ai più piccoli, perché donano creatività ed originalità ai loro ambienti.

Visualizzati 1-24 su 61 articoli