Librerie in legno

Librerie in legno dal design moderno ed originale

I pannelli di particelle di legno sono alcuni dei materiali più utilizzati nella preparazione di librerie moderne. Questo perchè i pannelli di legno sono economici, duraturi e permettono di realizzare tantissime finiture e colori diversi. Possono essere laccati in ogni colore della scala RAL, oppure grazie all'impiallacciatura possono riprodurre le venature del legno massello, contribuendo ad un notevole effetto estetico. Un esempio è la libreria divisoria in legno MyNest, realizzata con pannelli in particelle di legno rivestite in melaminico. E' una libreria da terra bifacciale, per cui è ideale per separare ambienti e potrai ad esempio dividere il soggiorno dalla zona cucina. Essendo poi una libreria a giorno, permette alla luce di filtrare contribuendo ad una percezione di maggiore spazio ed è quindi perfetta per arredare piccoli appartamenti o bilocali.

Molto raffinata è anche August, una libreria in legno modulare, dove l'elemento base può essere combinato formando scaffali e ripiani per accogliere libri, oggetti ed accessori. E' realizzata in pannelli MDF laccati in colore bianco, nero o rovere moro, garantisce design e lunga durata nel tempo. Un gioiellino di stile e fantasia è la libreria in legno su ruote Moving. Un motivo a cubi e rettangoli in legno che si uniscono e si intersecano a formare un raffinato oggetto d'arredo! Grazie alle sue ruote, questa libreria è facile e veloce da spostare, permettendoti di ottimizzare al meglio i tuoi spazi in caso di bisogno.

Come non citare poi le librerie sferiche in legno della linea Guidus di Altus Mobili? Sono librerie a parete realizzate in melaminico, che hanno una caratteristica forma rotonda, come una sfera divisa in due parti, con tante mensole e scaffali per "arredare" ed inserire oggetti da collezione, piccoli libri, accessori d'uso quotidiano. La produzione 100% ti garantisce il massimo livello possibile di qualità e durata nel tempo, per questo tipo di complementi d'arredo moderni.

Visualizzati 1-24 su 68 articoli