Diciamo la verità: la maggior parte delle librerie o scaffali in vendita nei grandi magazzino di arredamento non ha uno stile particolarmente originale ed innovativo. Costano poco, questo è sicuro, ma sono molto semplici, essenziali e realizzate con materiali di scarsa resistenza e durata.

La situazione migliora un pò nei negozi di arredamento di fascia più alta, dove puoi trovare ottimi prodotti di design, realizzati in materiali di alta qualità, con il prestigio dato da marchi famosi e celebrati. Ma qual'è l'inconveniente? Innanzitutto questi prodotti, pur essendo originali e belli, seguono molto le mode e le tendenze e quindi corrono il rischio di essere molto simili come design a quelli dei loro concorrenti. Inoltre, il fatto di appartenere a brand molto famosi incide considerevolmente sul prezzo, che va ben oltre quella che è la reale qualità del prodotto finale.

Quindi, se sei un appassionato di design estremo, come essere sicuro di avere prodotti esclusivi ed unici, che nessun altro tuo amico probabilmente avrà?

In questo articolo ti presentiamo 4 librerie in grado di rendere spettacolare ogni ambiente della tua casa, di colpire immediatamente l'attenzione dei tuoi ospiti e di suscitare l'invidia dei tuoi amici!

Perchè sono così esclusive ed innovative?

Perchè queste librerie sono state progettate da giovani designer emergenti, in collaborazione con ZADItaly, un'azienda che ha inventato e brevettato l'innovativo materiale Adamantx.

Adamantx è un materiale composito ottenuto dalla lavorazione di espansi rivestiti con resine speciali, che sta rivoluzionando il mondo del Design, un materiale che nasce da anni di studio, sperimentazioni e prove tecniche di laboratorio.

Che caratteristiche e che benefici ha questo materiale?

- E' facilmente lavabile, quindi risparmi tempo nel pulirlo

- Ha un'altissima resistenza all'usura, quindi la tua libreria durerà in eterno!

- Ha un aspetto monolitico, quindi non lo devi montare e non ha pezzi ad incastro

- E' auto-estinguente (classe 1), quindi ignifugo

Altri punti di punti di forza di Adamantx?

- E' versatile: si può realizzare qualsiasi forma

- E' leggero: facilmente trasportabile e spedibile a costi ridotti

- E' resistente: la sua consistenza è regolabile in fase di produzione fino ad arrivare alla durezza antiproiettile

- E' uniforme: non presenta alcun tipo di giuntura visibile

Tutti le librerie ZadItaly sono abbinate con un “Certificato di Autenticità”, all’interno del quale verrà illustrato e garantito che:

- sono realizzate al 100% in Italia in modo artigianale

- hanno superato le prove qualità interne

- sono autentiche ed esclusive e non esistono riproduzioni

- sono realizzate in Adamantx®.

Ancora non sei convinto? Allora prendiamo in rassegna qualche prodotto.

Partiamo con la libreria Cuore, un oggetto d'arredo dallo stile unico, in grado di farsi notare immediatamente!

Libreria da parete Cuore bianco rosso nero

Oppure la libreria modulare Sisma, il cui sistema base può essere composto e disposto sia in orizzontale che in verticale:

Libreria verticale modulare Sisma

Particolarmente appariscente ed ultramoderna è invece la libreria DNA, perfetta per la casa ma anche per allestire punti espositivi o interni di negozi:

Libreria da terra in Adamantx DNA

Ed infine concludiamo questa rassegna con un prodotto che a noi piace moltissimo, perchè è una libreria scaffale per la casa originale e simpatico: Zaum.

Libreria scaffale da terra bianco Zaum

Se ti sono piaciuti i prodotti descritti in questo articoli, ti suggeriamo di visitare tutte le librerie del produttore ZADItaly, non ne rimarrai deluso: Zad Italy

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

You are replying to a comment