Se le pareti della tua casa sono troppo spoglie e vuote, devi sapere che è molto semplice decorarle e renderle più belle. Basta infatti un pò di pazienza e qualche mensola cubica, per creare composizioni moderne ed originali, che potranno servirti per raccogliere libri, CD od accessori d'uso quotidiano.

Un esempio? Il set di cubi Mosaiko, un insieme di mensole di varie dimensioni da mettere a parete o a terra, realizzate in legno multistrato laccato internamente nel colore bianco. L'esterno è invece colorato grigio, blu o bianco a seconda della dimensione della mensola.

E' una soluzione perfetta per ospitare libri, accessori, oggetti da collezione oppure i vostri CD.

Set di cubi mensola da parete Mosaiko

Se invece hai un arredamento con finitura in legno naturale, come il Faggio o il Rovere, sono più indicati i cubi libreria Trapezio. Sono piccole mensole che si fissano molto velocemente a muro e sono ideale per alloggiare vasi, piantine, oggetti di collezionismo ma anche piccoli libri o CD.

Set di cubi mensola Trapezio in legno naturale

Moderne, originali e resistenti, sono le mensole Juniper in legno MDF. La loro decorazione aggiunge una componente di stile e creatività all'ambiente circostante, mentre l'MDF ti assicura un'ottima durata nel tempo del prodotto, senza deformarsi o imbarcarsi.

Mensole cubo Juniper in legno MDF bianco

Molto raffinati ed esclusivi sono anche i cubi da parete Matrioska, in legno multistrato laccato bianco lucido. Sono elementi multifunzionali, perchè possono essere fissati a parete formando librerie, oppure messi a terra ed utilizzati come tavolini o comodini. Abbinati ai reggimensola Tucano, ti garantiscono un'ottima portata anche sotto pesi relativamente elevati (libri ed oggetti d'arredo).

Mensole cubo Matrioska in legno multistrato bianco lucido

Unica nel suo genere è la mensola a forma di fumetto Baloon di Uthesign. E' composta da una scocca in legno truciolare nobilitato di colore bianco, su cui si innesta una cornice a forma di virgola nei colori Rosso, Bianco o Nero, con orientamento a scelta a destra o a sinistra. 

Mensola a forma di fumetto Baloon

Infine, uno dei prodotti di punta della categoria, è il cubo per arredo Libera di Pezzani. E' realizzato in laminato ecologico 18 mm, che assicura una durata, resistenza e qualità eccezionali nel tempo. Anche le verniciature e le finiture sono di altissimo livello, per un prodotto 100% italiano.

I colori disponibili sono: Bianco, Grigio tortora, Olmo Tranchè, Grigio Cenere, Cioccolato, Verde Cedro.

Cubo per arredo Libera Pezzani in laminato 18 mm

Ancora non sei convinto delle soluzioni proposte? Allora da un'occhiata alla sezione del sito dedicata ai cubi libreria, dove potrai trovare il catalogo completo e tanti prodotti in costante aggiornamento: Cubi Libreria.

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

You are replying to a comment