Se non si ha tempo e pazienza per cercare ovunque la soluzione al proprio arredo a parete, ecco che qui riassumiamo 6 proposte diversificate a seconda dell'ambiente dove posizionare le proprie librerie componibili. Inoltre se libri ed altri oggetti riempiono la propria dimora e non si sa più che fare, è il momento di organizzarsi per selezionare le librerie giuste a seconda delle proprie esigenze. Ovviamente è necessario valutare attentamente anche ciò che si dovrà inserire nella propria libreria componibile; per esempio se si vogliono inserire soprattutto dei libri, è fondamentale che cìò che si andrà ad acquistare soddisfi realmente la funzione contenitiva; invece se l'obbiettivo è quello di dare un tocco di design, per esempio si vogliono inserire soprammobili, cornici da tavolo oppure vasetti con piantine, la lbreria dovrà assumere un altro aspetto. Le proposte di Librerie Design permettono di personalizzare il proprio ambiente con realizzazioni quasi su misura per via di prodotti che sono componibili e modulari, quindi di ottenere un risultato autentico e appariscente sia in ambienti living, ufficio e camere da letto.  I materiali scelti sono in acciao per cinque dei nostri prodotti, una sola libreria è in legno melaminico.

Se si cerca una libreria componibile per un ambiente di lavoro come un ufficio, SOCRATE 21 è brevettata appositamente per garantire una soddisfacente portata di libri, cataloghi, tutto ciò di voluminoso che deve venire archiviato. Il design è semplice ma quello che può offrire è in termini di funzionalità e di resistenza grazie alla struttura in acciao. Essendo componibile la sua larghezza può aumentare aggiungendo moduli e ripiani.

Scaffale componibile Socrate 21 in metallo per ufficio 293 x 35 x h200

Scaffale componibile Socrate 21 in metallo per ufficio 293 x 35 x h200

Quando entra in gioco lo stile made in Italy vengono fuori prodotti come KUBICA, un'eccezionale libreria dall' innovativo design che si distingue per la qualità dei materiali e selezione dei colori.

Libreria scaffalatura modulare in acciaio Kubica

Per la composizione di una libreria a parete MONDRIAN è senza dubbio la soluzione ideale, in quanto combina design, qualità e resistenza dei materiali ad ampia varietà delle finiture. La parete di un salotto di design non può fare a meno di un prodotto di questo tipo, il quale garantisce la massima personalizzazione.

Mondrian libreria a parete moderna in metallo componibile design

Mondrian libreria a parete moderna in metallo componibile design

Sempre in tema di librerie componibili per pareti WALLBOARDING A può rappresentare un valido prodotto di design per allestire una living room oppure una camera da letto. E' costituita da più mensole flessibili in acciaio che si possono congiungere e si possono creare delle composizionii a muro tipo quella suggerita in foto.

Libreria da parete Wallboarding A in acciaio a forma di albero

Libreria da parete Wallboarding A in acciaio a forma di albero

Quando si hanno spesso ospiti in casa, soprattutto in salotto e si vuole stupirli con arredamenti di design, GILMAR rappresenta la soluzione perfetta per decorare la tua stanza. Un'ampia libreria che può coprire gran parte del tuo muro, essendo un 166x166 cm. E' una composizione di 4 moduli identici come dimensioni e di materiale legno melaminico bianco lucido.

Libreria da parete componibile bianco lucido Gilmar

Se si cerca qualcosa di gradevole per la propria camera da letto SKATOLA è la scelta giusta per coprire una parete e per creare una composizione come si desidera. Costituita da 6 moduli di differenti misure coi quali si può optare per una composizione stimolando il proprio estro, oppure scegliendo direttamente la soluzione come quella proposta nella foto.

Mensola cubo Skatola componibile da parete in acciaio

Se questi 6 prodotti ti sono piaciuti ma intendi valutarne di altri ed aggiornarti sui nuovi arrivi, consulta la sezione del nostro sito dedicata alle LIBRERIE COMPONIBILI

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

You are replying to a comment