Se vuoi personalizzare le tue pareti e riempire di design la zona living, camera da letto e cucina, le mensole design che seguono le tendenze del momento possono essere riassunte in 6 interessanti novità, dalle geometrie creative in linea con l'ambiente della casa.

Per creare luminosità alla tua camera da letto puoi utilizzare le mensole trasparenti, utili anche per ordinare libri ed oggetti vari. Un prodotto dalle geometrie essenziali può essere indispensabile per l'ambiente dei propri figlia questo scopo suggeriamo l'utilizzo di KLEVER, una mensola in plexiglass (metacrilato), un materiale di resistenza superiore al vetro ed addirittura superiore anche per quanto riguarda la trasparenza. Per questo è importante avere un materiale sicuro in casa, un materiale quasi infrangibile. Libri, dvd, soprammobili, possono fare parte integrante di questa mensola.

Set di 3 cubi mensole Klever da parete in metacrilato

Una coppia di mensole del design ancora più creativo è SURF, che spicca per le linee curve ed interessanti per dare un tocco di esclusività al salotto. Il materiale in vetro è arricchito da reggimensola in metallo cromato. Non male da posizionare accanto alla tv per creare ordine. La curvatura del vetro le conferisce un mix di semplicità e finezza non indifferente.

Surf Bolis Italia mensole in vetro curvato trasparente 100 cm

Per cambiare completamente materiale e stile c'è TOAST, la mensola moderna ampia, estremamente interessante per caricarla di oggetti piuttosto pesanti grazie alla sua superficie di attacco al muro ed al suo materiale in acciaio. Suggerita per soggiorni e camere da letto dove si possono aggiungere libri senza problemi, quindi perfetta per appassionati di lettura. E' una della mensole design più apprezzate dai nostri clienti.

Mensola design Toast in acciaio 100 cm Bianca Nera Grigia

KLEVERQ è un set di mensole quasi cubiche che sono ideali per raccogliere gli oggetti più vari della propria casa. Adatta per ogni parete della casa. Il materiale è l'acrilico trasparente, dal design minimale.

KleverQ set di 3 cubi quadrati da parete in acrilico

SKATOLA è invece un set di mensole componibili che si possono combinare a proprio piacimento e che assicurano la massima resistenza grazie al materiale in acciaio. E' perfetta per una parete ampia e chi ha molta creatività può selezionare i moduli che ritiene giusti per il proprio ambiente.

Mensola cubo Skatola componibile da parete in acciaio

Per riempire di design una living room oppure una camera da letto non c'è niente di meglio di una mensola innovativa come WALLBOARDING, dal look ineguagliabile capace di sorprendere ogni ospite. Dai moduli componibili si possono generare varie e fantasiose combinazioni.

Libreria flessibile WallboardingB Motusmentis in acciaio verniciato

Se i prodotti ti sono sembrati interessanti ma intendi valutare il nostro catalogo, puoi dare un' occhiata nella nostra sezione dedicata alle MENSOLE.

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

You are replying to a comment