Uthesign è un brand di complementi d'arredo dall'impronta giovane e moderna, progettato e realizzato al 100% in Italia. Si abbina alla perfezione con arredamenti di design, a cui è capace di donare stile e creatività.

Una delle linee di prodotti di maggior successo è sicuramente quella delle librerie; sono infatti prodotti originali, solidi e raffinati che soddisfano in pieno le esigenze della maggior parte dei nostri clienti.

Un esempio? La libreria da parete Tato, perfetta sia per la zona giorno di casa, sia per la cameretta dei ragazzi. Nei suoi scaffali quadrati puoi infatti riporre oggetti, libri, accessori o giocattoli.

E' realizzata in truciolare nobilitato nei colori bianco con bordi in tinta oppure grigio o nero con bordi in finitura alluminio ed ha dimensioni 120 x 120 cm:

Libreria da parete moderna Tato

Un altro prodotto apprezzatissimo è la libreria moderna Giri, dallo stile talmente elegante che renderà speciale ogni angolo di parete della tua casa. E' disponibile nei colori grigio e nero, con bordi in tinta ed ha dimensioni 125 x 100 cm:

Libreria design Tato in legno 125 x 100 cm colore grigio o nero

Per quel che riguarda invece le librerie da terra a colonna, vogliamo proporti due modelli entrambi di grande successo. Il primo si chiama Librido ed è una libreria dal design inconfondibile. La sua caratteristica forma a zig zag la rende davvero bella ed originale, perfetta per arredare un angolo di salotto.

Ha la base di dimensioni 40 x 30 cm ed è alta 188 cm. I colori disponibili sono bianco o nero.

Libreria da terra a colonna Librido in legno Bianco o Nero 

La seconda invece si chiama Birinni ed è una libreria a colonna componibile. Le singole colonne si possono infatti affiancare una all'altra per creare composizioni delle dimensioni e dei colori disponibili.

Nella composizione sotto, ad esempio, abbiamo 4 colonne di colore nero e 2 colonne di colore bianco:

Libreria modulare componibile a colonna Birinni Bianca o Nera

Concludiamo la rassegna di prodotti Uthesign con un complemento davvero originale è simpatico: è la mensola a forma di fumetto Baloon. Non solo quindi una pratica e solida mensola da parete, ma anche un creativo e moderno elemento d'arredo!

Mensola da parete in legno a forma di fumetto Baloon

Vuoi saperne di più su tutti i prodotti Uthesign in vendita nel nostro ecommerce online?

Visita la pagina del produttore e scegli la libreria più adatta alle tue esigenze: librerie Uthesign.

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

You are replying to a comment