Un ufficio, un negozio, un salotto necessita di essere arredato in maniera funzionale. Ecco che gli scaffali in acciaio modulari e componibili permettono la massima personalizzazione. Le proposte di Librerie Design includono prodotti di dimensioni consistenti per negozi o uffici di grandi dimensioni, oppure prodotti meno voluminosi per salotti smart oppure home office. Le strutture sono solide e resistenti ai sovraccarichi in quanto si è scelto di selezionare prodotti in acciaio. Inoltre dispongono di un'ampia varietà di ripiani per far si che rispondano efficientemente alle necessità di chi le acquista.

Per chi cerca una soluzione abbondante, SOCRATE è uno scaffale in metallo che può addirittura arrivare fino a tre metri di larghezza. E' un articolo di arredamento molto usato in negozi di design oppure in case con ampi salotti. Come si vede dalla foto può essere inserita a parete ed ha inoltre la caratteristica di essere angolare; inoltre si può inserire di tutto vista la possibilità di disporre di tanti ripiani e vista la solidità strutturale.

Socrate 155 libreria angolare componibile in acciaio

Per chi vive in un monolocale o bilocale l'ottimizzazione dei propri metri quadrati è fondamentale. Ecco che BIG 13 gioca un ruolo chiave nello sfruttamento degli spazi in altezza con i suoi 203 cm ed i 5 ripiani. Una profondità di 32 cm poi non crea eccessivo ingombro nella stanza. Suggerito da Librerie Design per un salotto moderno, per dare un tocco di design aggiuntivo all' ambiente; questo scaffale metallico può raccogliere libri, oggetti di decoro, eccetera.

Scaffale metallico Brody da parete in acciaio bianco

Interessante può essere la scelta di optare per un prodotto che garantisca una funzione contenitiva grazie ai numerosi scaffali ed inoltre quella divisoria da un'ambiente ad un altro, per esempio tra sala da pranzo e soggiorno in un open space. KUBICA è una libreria componibile formata da numerosi scaffali in metallo di varie dimensioni e colori che si può estendere a proprio piacimento a seconda delle misure precise che richiede il proprio ambiente. Questo progetto made in Italy offre la possibilità di personalizzazione, soprattutto a chi ha un certa fantasia e buongusto nell'arredo.

Scaffale metallico Brody da parete in acciaio bianco 125 x 32 x h203 cm

LIBRA COMP-25 è un'ulteriore idea per arredare un salotto, un ufficio oppure un home office. E' composta da tubolari in acciaio verticali ed orizzontali dentro ai quali vengono inseriti dei contenitori di misure differenti. Non male per chi ha bisogno di raccogliere libri di peso e dimensioni consistenti.

Libreria Libra comp-25 da muro design moderno in acciaio

Molto simile LIBRA COMP-24, si differenzia dal prodotto precedente per il numero,  le misure ed il colore dei contenitori: 16 contenitori per 3 dimensioni e 3 colori differenti.

Libreria Libra comp-24  da parete moderna in acciaio

BIG7 è un altro prodotto dotato di ben 15 ripiani in acciaio e quattro montanti in alluminio. Per l'ufficio, negozio, salotto; è un articolo di arredamento che può impreziosire l'ambiente in cui viene collocato. Dalla struttura solida, ancorabile a muro con staffe di fissaggio che garantiscono tre punti di fissaggio ciascuna. L'anti-estrazione ed il bloccaggio dei montanti alla parete sono assicurati da elementi di sicurezza.

Scaffalatura libreria Big 7 a muro in acciaio bianco

Per valutare ulteriori prodotti della medesima categoria su Librerie Design se ne possono trovare di altri interessanti nella sezione SCAFFALI E SCAFFALATURE.

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

You are replying to a comment