Il 2016 si è aperto con una grossa novità per quel che riguarda i nostri complementi d'arredo in acciaio: 5 nuovi raffinati ed innovativi colori, destinati a diventare il trend per l'anno in corso. Si tratta delle finiture sabbiate Tortora Sablè, Titanio Sablè, Cioccolato Sablè, Marsala Sablè e Rame Sablè.

Sono colori moderni e molto particolari, pensati per strutture in acciaio, come mensole e librerie da parete. Si abbinano alla perfezione con arredamenti di design, a cui aggiungono un tocco di creatività e di originalità, permettendo ai complementi d'arredo di "staccarsi" notevolmente dalla parete e di catturare immediatamente l'attenzione degli ospiti della casa.

CS_cioccolato sable-sandblasted chocolat Cioccolato Sablè

 Titanio Sablè

 Marsala Sablè

 Rame Sablè

 Tortora Sablè

Questi nuovi colori sono stati progettati scegliendo polveri epossidiche speciali: vernici opache con effetto sablé i cui riflessi cambiano in base al’intensità della luce; colori di tendenza per una casa accogliente e sofisticata.

Vanno quindi ad innovare una linea di prodotti di arredo per la casa realizzata da Pezzani interamente in Italia, che si posizionano nella fascia medio alta di mercato. Sono prodotti molto particolari, curati nelle finiture e nei dettagli, destinati a durare per tanti lunghi anni, come se fossero nuovi!

Vediamo qualche prodotto realizzato con le nuove finiture. Cominciamo con le mensole a parete Ala, realizzate in acciaio, nelle misure di 60 e 90 cm:

Continuiamo la rassegna con la libreria da parete Mondrian, nella finitura Marsala Sablè:

Un altro complemento d'arredo che ha beneficiato in maniera spettacolare delle nuove versioni di colori è la libreria a colonna Lift, qui mostrata nelle versioni Tortora Sablè e Titanio Sablè:

Se poi si vuole sfruttare al massimo l'insieme di tutti i colori disponibili, la scelta migliore è invece la libreria da parete Libra, i cui scaffali metallici sono verniciati appunto in tutte le versioni di colore:

Infine, una foto di dettaglio che mostra l'originalità della finitura Rame Sablè, applicata alla composizione di due librerie da parete Mondrian:

Sei interessato alla gamma completa di prodotti con queste finiture o compatibili? Allora dai un'occhiata a tutti gli altri prodotti compatibili in vendita su Librerie Design! Guarda le nostre librerie da parete.

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

You are replying to a comment