Se sei un amante del design moderno, se ti piacciono i prodotti esclusivi e raffinati, non puoi non trovare uniche ed irripetibili le librerie moderne di ZAD Italy, in vendita online su LibrerieDesign.

Che cosa rende veramente speciali queste librerie?

Prima di tutto hanno un design veramente originale: non troverai nulla di simile o comparabile in nessun altro prodotto presente in commercio. Sono pensate per essere oggetti che si distinguono notevolmente da qualsiasi altro elemento d'arredo, risaltando in maniera inconfondibile in ogni ambiente della casa.

Sono progettate da un team di designer giovani e creativi, che elaborano concetti all'avanguardia ed innovativi.

Un altro aspetto di unicità di queste librerie è il materiale con cui sono realizzate: si chiama Adamantx ed è una combinazione di resine e espansi estremamente resistente, duratura e leggera. Può essere verniciata in finitura lucida o opaca in tutti i colori RAL presenti in commercio.

Inoltre queste librerie sono realizzate artigianalmente e su commissione, non sono prodotte a livello industriale, e questo ti assicura che ogni oggetto ha una componente di unicità ed esclusività.

I complementi d'arredo presenti in commercio, per quanto moderni ed originali, sono quasi tutti standardizzati e simili tra loro. Se vuoi rendere spettacolare il tuo soggiorno o la tua camera da letto, ricevendo anche gli apprezzamenti di amici e conoscenti, le librerie di design ZAD Italy non ti deluderanno. Liberati dalla noia e rendi inconfondibile il tuo arredo! 

Vuoi qualche esempio? Partiamo dalla libreria moderna Gluttony, con la sua caratteristica forma a mela, uno delle librerie da parete più apprezzate e ricercate dai nostri clienti:

Libreria moderna Gluttony ZAD Italy

Libreria da parete design Gluttony ZAD Italy

Libreria Gluttony ZAD Italy da parete moderna

Un'altro prodotto dallo stile ultra-moderno è la libreria a forma di scarpa Lady , un oggetto di grande impatto, per tutte le donne amanti del fashion e della moda:

Libreria Lady ZAD Italy da parete moderna

Libreria da parete Lady

Libreria design Lady ZAD Italy in Adamantx

Proseguendo nelle presentazioni, ecco a te la libreria Austen, una scaffalatura moderna per il soggiorno di casa o per la camera da letto, realizzata in tre colori standard ma personalizzabile anche con ogni colore della scala RAL:

Libreria Austen ZAD Italy da parete scaffalatura

Austen libreria da parete moderna

Libreria design Austen by ZAD Italy

Infine, concludiamo questa breve rassegna con un altro prodotto eccezionale: la libreria a parete Shelley. Oltre allo stile unico, questa libreria ha uno spazio centrale per sedersi e leggere, con luci a LED che illuminano la zona lettura!

Libreria Shelley by ZAD Italy

Libreria moderna a parete Shelley

Libreria design Shelley in Adamantx

Le librerie moderne di ZAD Italy sono progettate e realizzate per donare creatività, stile e raffinatezza ad ogni ambiente. A differenza della maggior parte delle librerie in commercio, che hanno un design semplice ma piuttosto monotono, questi prodotti non passano certo inosservati...anzi vengono notati immediatamente, suscitando ammirazione ed apprezzamento.

Se anche tu vuoi una casa dal design innovativo, ti invitiamo a guardare anche tutti gli altri prodotti ZAD Italy presenti nel nostro negozio online: librerie ZAD.

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

You are replying to a comment