Tutte le novità che riguardano le librerie moderne in vendita nel nostro sito online. Rimani sintonizzato con gli ultimi arrivi e le recensioni dei migliori prodotti.

Ogni settimana vengono aggiunte al negozio tante nuove librerie, che soddisfano ogni tipo di esigenza. Dalle librerie a colonna per chi deve arredare piccoli spazi, alle librerie da parete per chi vuole dare un tocco di design al proprio soggiorno, agli scaffali per archivio destinati all'ufficio.

E se hai a disposizione spazi veramente piccoli, ti consigliamo le nostre mensole moderne, che sfruttano al massimo gli spazi e donano uno stile creativo e moderno ad ogni ambiente della casa.

Come arredare una libreria moderna? Idee e consigli

Hai appena acquistato una libreria moderna e la vuoi decorare con stile creatività? Scopri i nostri consigli e suggerimenti su cosa mettere su una libreria moderna.

Read more
Redazione Librerie Design
692 views

Scaffali per negozi: come scegliere quelli giusti

Devi arredare una boutique ed hai bisogno di spazio per i tuoi prodotti? Scopri come scegliere gli scaffali per negozi più adatti alle tue esigenze.

Read more
Redazione Librerie Design
485 views

Scaffali metallici: la soluzione d'arredo per ufficio, negozio oppure casa

Le soluzioni d'arredamento modulari e componibili, dalle più ampie per uffici e negozi alle più contenute come soggiorno oppure home office. Scaffali metallici solidi fabbricati in acciaio con vari ripiani.

Read more
Redazione Librerie Design
527 views

Madie moderne e credenze: le soluzioni contenitive di design

Le soluzioni di design per organizzare la sala da pranzo e soggiorno, per raccogliere gli oggetti di casa, 6 modelli diversi in base allo stile del proprio ambiente.

Read more
Redazione Librerie Design
483 views

Cubi da parete, i 6 più venduti per il salotto o la camera da letto

Le 6 librerie cubo da parete più richieste per ambienti living e camere da letto unici e personalizzati a seconda della dimensione e del colore.

Read more
Redazione Librerie Design
339 views

Librerie divisorie, le soluzioni perfette per il tuo open space

Bisogna essere creativi in un appartamento open space! Le librerie divisorie sono una soluzione d'arredo perfetta per distinguere le zone giorno senza creare divisioni con dei muri.

Read more
Redazione Librerie Design
837 views

Librerie sferiche : in arrivo due novità dal design moderno!

Appena arrivati due nuovi modelli di librerie sferiche dal design innovativo ed elegante. Scopri Sferik ed Eklips!

Read more
Redazione Librerie Design
938 views

Scaffali ufficio in acciaio o legno: scopri le novità!

Cerchi uno scaffale per ufficio solido e resistente, ma non vuoi rinunciare al design moderno? Scopri le novità di Librerie Design.

Read more
Redazione Librerie Design
177 views

Scopri i nuovi colori per le mensole e le librerie da parete in acciaio!

Arrivano i nuovi colori per le mensole e le librerie da parete di Pezzani. Scopri le nuove finiture per l'acciaio, con il raffinato effetto sabbiato.

Read more
Redazione Librerie Design
164 views

Scopri l'originalità ed il design esclusivo delle librerie ZAD Italy

Originali, innovative e dal design assolutamente inconfondibile. Sono le librerie moderne realizzate da ZAD Italy, con il nuovo materiale Adamantx. Scopri questi veri e propri gioielli di design!

Read more
Redazione Librerie Design
199 views